sabato 14 novembre 2009

Porta basculante del garage ed altre scocciature

Porta basculante del garage ed altre scocciature Cosa si fa quando la vecchia porta basculante del garage si è rotta e piove per giorni?

Chiaramente ho chiamato la ditta che monta le porte, è venuto un impiegato per dirmi che per fare quel lavoro mi deve mandare un operaio, che per metterla a posto ci mette 5 minuti (non c’è niente di rotto o da sostituire) ma che farlo uscire dal magazzino, che dista circa 2 km., mi costa minimo 500 euro!

E allora la super-mamma, che non ha tra i piedi un sedicente super-papà, esce e se la ripara da sola! Detto fatto, per fortuna ha smesso di piovere.

Ho precettato la super-nonna per intrattenere i mostrilli dentro casa, mi sono armata di pazienza e sono uscita in giardino, ho sganciato il peso di cemento che si era incastrato, l’ho fatto passare di nuovo nella guida e l’ho riagganciato, porta riparata...

Peccato che a me 500 “euri” per sti lavoretti non me li dà nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento